Rogue Lords: annunciato il nuovo roguelike dove impersoneremo il diavolo

Nella conferenza odierna Nacon ha annunciato Rogue Lords, nuovo rogue like dove impersoneremo il diavolo per combattere le forze del bene.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella conferenza odierna Nacon ha annunciato Rogue Lords, nuovo rogue like dove impersoneremo il diavolo per combattere le forze del bene. Ambientato in una New England del XVII secolo, il gioco avrà una direzione artistica molto vicina, se non ispirata, alle produzioni di Tim Burton.

Nel gioco compaiono figure illustri: vediamo infatti le varie creature della notte affiancare il diavolo all’interno di quella che sembra una corsa alla ricerca di nuove anime e nuove forze. Rogue Lords uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco sarà sviluppato da Cyanide e Leikir, e non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.