VideogiochiNews

Rocket League gratis su Steam nel weekend

Steam ha rivelato nelle sue pagine un gruppo di offerte disponibili per questo fine settimana e, tra esse, spicca in maggior rilievo la presenza di Rocket League, con la quale potete approfittarne scaricandolo gratuitamente e giocarci in compagnia dei vostri amici fino a lunedì prossimo. Semmai il titolo dovesse piacervi, si può tranquillamente acquistarlo ma con il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino riportato.

Rocket League

Oltre a questo titolo, che ha raggiunto qualche giorno fa la cifra straordinaria di 14 milioni di utenti attivi, puntualizziamo anche le offerte gratuite nel weekend di H1Z1: King of the Kill (35% di sconto sul prezzo) e di Company of Heroes (scontato del 66%).

Vi ricordiamo che Rocket League, titolo sportivo sviluppato da Psyonix Studios e seguito di Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, è disponibile, oltre che su Steam, anche su PlayStation 4 e Xbox One; sapevate dell’annuncio da parte della casa sviluppatrice di una nuova modalità in arrivo che inserisce il basket all’interno del gioco e di un pacchetto aggiuntivo che implementerà il logo dell’NBA e i 30 simboli di ciascuna squadra presente? E quanti di voi approfitteranno di questa offerta incredibile su Steam? Restate come sempre collegati sulle nostre pagine per qualsiasi novità e aggiornamenti di rilievo!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche