VideogiochiNews

Rocket League: in arrivo la modalità Hoops!

Psyonix, nel corso delle ultime ore, ha rilasciato un nuovo spettacolare e frenetico trailer del sorprendete Rocket League; titolo che nella giornata odierna ha superato anche l’incredibile quota di 14 milioni di giocatori attivi. Protagonista del filmato è Hoops, attesa nuova modalità di gioco che catapulterà i giocatori nella Dunk House dove, tra acrobazie e tanta abilità, l’obiettivo sarà fare un canestro in più dell’avversario.

A partire dal 26 aprile dunque , in maniera totalmente gratuita, Rocket League oltre che al calcio avrà anche il basket su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre le sorprese non finiscono poiché la software house, sfruttando l’inizio dei PlayOff NBA, proporrà un pacchetto ufficiale marchiato con il logo della Lega di basket più famosa nel mondo,

Il DLC, costituito dai trenta simboli rappresentati ciascuna squadra dell’NBA, costerà solamente 1,99 dollari. Cosa ne pensate di questa modalità? Anche voi siete giocatori assidui, come il sottoscritto, di Rocket League? Raccontateci le vostre avventure su questo titolo commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche