Rivelati nuovi dettagli per Uncharted 4: A Thief’s End

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

uncharted-4_PS4-3983

Naughty Dog rilascia nuovi dettagli su Uncharted 4: A Thief’s End, ultimo capitolo della famosa serie videoludica.

Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di PlayStation Official Magazine UK, Naughty Dog ha confermato la forte impronta sandbox del titolo, che come in Jak and Daxter 3, darà ai videogiocatori una libertà d’azione ancora più ampia.

Vengono estese le scalate, grazie all’introduzione di un rampino che oltre a dare profondità all’azione la renderà anche più pericolosa, alzando il rischio di caduta. Sul profilo tecnico si è parlato dell’intenzione di portare il frame rate dagli attuali 30fps ai 60fps senza però alcun downgrade grafico, inoltre le texture conferma Naughty Dog avranno una risoluzione quattro volte superiore ai vecchi titoli per PS3, con delle differenze tra quelle in-game e quelle dei filmati.

Cosa ne pensate del lavoro svolto fino ad ora dai ragazzi di Nuaghty Dog su Uncharted 4: A Thief’s End, rispetterà tutte le attese?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!