Rivelata la data d’uscita di NASCAR Heat 3

Monster Games e 704 Games Company rivelano ufficialmente la data d'uscita del loro nuovo NASCAR Heat 3. Scopriamola insieme!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da poche ore a questa parte la software house Monster Games insieme al publisher 704 Games Company hanno rivelato la data d’uscita dell’atteso NASCAR Heat 3. Il titolo di corse automobilistiche arriverà dunque dal prossimo 7 settembre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam.

Questo atteso seguito, tornerà ad infiammare i cuori degli appassionati di corse automobilistiche dopo l’ottimo predecessore NASCAR Heat 2, uscito nel corso dello scorso anno. In questo nuovo titolo, Monster Games si è impegnato ad aggiungere nuovi tracciati, una nuova modalità multigiocatore (questa nuova modalità permetterò di competere in tornei online alzando di molto il livello di sfida) e una nuova entusiasmante modalità Xtreme Dirt Tour. In questa nuova modalità i giocatori si potranno cimentare in 8 avvincenti gare dirt track.

Secondo il CEO di 704 Games, Paul Brooks, NASCAR Heat 3 sarà il più grande gioco mai realizzato su console dedicato al mondo NASCAR, grazie ad uno spirito di innovazione e divertimento sicuramente migliorato:

NASCAR Heat 3 sarà il più grande gioco NASCAR mai realizzato su console. La nostra partnership con Hendrick Motorsports e la combinazione delle caratteristiche come piloti e lo spirito di innovazione e divertimento ci permetterà di dare ai fan ciò che desiderano con NASCAR Heat 3.”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!