RIDE 3: il nuovo trailer mostra le funzionalità dell’Editor di Livree

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Milestone ha rilasciato da poco un nuovo video che ci mostra alcuni aspetti del nuovo RIDE 3. Nel prossimo titolo motociclistico del developer milanese, come potete vedere nel trailer in copertina, sarà possibile curare in maniera dettagliata l’aspetto estetico della propria moto, grazie all’Editor di Livree. Con questa funzione sarà possibile creare look unici, adeguandoli al nostro stile e gusto preferiti. L’unico limite imposto è la creatività del giocatore stesso. RIDE 3

Sempre con l’Editor di Livree gli utenti potranno customizzare le moto anche applicandovi gli adesivi di marchi originali provenienti dal mondo motociclistico. Inoltre, anche l’aspetto meccanico del mezzo potrà essere personalizzato. Gli aspiranti piloti virtuali avranno infatti a propria disposizione più di 500 parti meccaniche modificabili tra cui scegliere. Milestone ha anche annunciato che da oggi è possibile preordinare le versioni digitali del gioco.

RIDE 3 sarà disponibile dal 30 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, in tre diverse edizioni:

  • Standard Edition (sia in formato fisico che digitale).
  • Special Edition (solo in formato fisico) che include il Season Pass e una Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4.
  • Gold Edition (in formato digitale) che include il Season Pass, lo Sport Bikes Pack, il BMW R 1200 GS Pack e la possibilità di raddoppiare i crediti ottenuti in ogni modalità di gioco.
Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.