Resident Evil Re: Verse, ecco quando e come partecipare all’Open Beta

Resident Evil Re: Verse, la modalità multiplayer di Village, sta per mostrarsi ai giocatori con un evento Open Beta organizzato da Capcom

Cristian Piantanida
Di
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso...
News
Lettura da 2 minuti

Capcom ha da poco annunciato che lancerà un Open beta test per Resident Evil Re: Verse. Il download del client sarà disponibile dalle 02:00 del mattino (ora italiana) del 6 aprile, mentre i server della Open Beta verranno aperti alle 08:00 dell’8 aprile e chiuderanno alla stessa ora dell’11 aprile. La Beta sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Per poter partecipare, bisognerà essere in possesso di un Capcom ID associato alla propria piattaforma di gioco. Vi ricordiamo che il Beta test sarà accessibile anche su PS5 e Xbox Series X/S in retrocompatibilità per le versioni PS4 e Xbox One.

I personaggi più amati di Resident Evil si affrontano in una sfida mortale! Mettiti alla prova in scontri deathmatch per 6 giocatori. Ma non dimenticare le terrificanti armi biologiche! Sfrutta al massimo la potenza degli eroi e delle armi biologiche per conquistare la vittoria!

Resident Evil Re: Verse è stato lanciato da Capcom come la modalità multigiocatore di Resident Evil Village. La modalità multiplayer di Village consisterà in un tutti contro tutti, e ci darà la possibilità di vestire i panni dei principali protagonisti della saga in una gigantesca battaglia per la sopravvivenza. La direzione artistica sarà preponderante in Resident Evil Re:Verse, caratterizzato da uno stile fumettoso e particolare. In passato abbiamo già ammirato Claire Redfield intenta ad abbattere vari non morti e famosi villain dei titoli precedenti, tra cui Jack Baker di Resident Evil 7. La feature più interessante è sicuramente la possibilità di trasformarci a nostra volta in potenti mostri alla nostra morte. Il tipo di villain che andremo ad impersonare dipenderà dal numero di campioni di Virus T che siamo riusciti a raccogliere durante la partita. Non ci resta dunque che provare questa nuova Beta per mettere su questa interessante modalità multigiocatore, e sfidare così i nostri amici nei panni del temibile Nemesis. Pronti a correre?

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!