Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Capcom ha annunciato la pubblicazione sul suo canale Youtube ufficiale di tre nuovi video gameplay riguardanti l’attesissimo Resident Evil 7: Biohazard. Questi nuovi filmati ci offrono in anteprima la possibilità di vivere la macabra esperienza che tra poche settimane potremo vivere all’interno della casa della terrificante famiglia Baker, dove i suoi abitanti deviati perseguiteranno i giocatori attraverso un labirinto di corridoi, trappole ed enigmi ingegnosi.
Grazie a questi tre filmati, che hanno una durata complessiva di circa dieci minuti, vi saranno mostrate diverse nuove aree della casa dei Baker e alcuni dei sinistri personaggi che la abitano. Per chi ancora non conoscesse il gioco, con Resident Evil 7: Biohazard i giocatori sperimenteranno il terrore direttamente dalla prospettiva in prima persona, utilizzata per la prima volta nella serie di Resident Evil, portando in scena i gli iconici elementi di gioco di esplorazione e di tensione che hanno fatto il loro debutto per la prima volta proprio in Resident Evil circa 20 anni fa. Resident Evil 7: Biohazard porta un’esperienza realistica disturbante che definirà la prossima era dei videogiochi horror.
Come sempre in calce all’articolo potrete trovare i tre video in oggetto. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Resident Evil 7: Biohazard verrà commercializzato a partire dal 24 gennaio 2017 per PC, PlayStation 4, PlayStation VR e Xbox One. Buona visione!