Resident Evil 4 Remake, un DLC includerà Separate Ways e Mercenaries

Separate Ways e Mercenaries, contenuti aggiuntivi di Resident Evil 4, arriveranno sotto forma di aggiornamento gratuito per il remake.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

L’arrivo sugli scaffali di Resident Evil 4 Remake è sempre più vicino ed altre informazioni inerenti trapelano pian piano nei modi più disparati. Il rumor di oggi viene da DuskGolem, leaker abbastanza noto per le sue informazioni interne a Capcom questa volta si espone in merito ai contenuti aggiuntivi del remake del survival horror. Secondo l’insider Separate Ways e Mercenaries si aggiungeranno a Resident Evil 4 Remake come aggiornamento gratuito ed il primo di questi ritornerà in una versione espansa.

Se si pensa a come è stato gestito il DLC di Resident Evil Village sembra che per questo remake Capcom abbia le idee molto più chiare avendo anche già pronta una versione del gioco per PlayStation VR 2 in eclusiva PlayStation 5.
Resident-Evil-4-RemakeAltra novità fresca del sito ufficiale asiatico di Resident Evil riguarda la Deluxe Edition del remake; l’edizione da collezione conterrà dei costumi per Leon ed Ashley chiamati Casual e Romantic oltre ad altri due costumi esclusivi del protagonista maschile chiamati Hero e Villain. Sentinel Nine e Skull Shaker saranno le armi esclusive di questa edizione che darà anche modo al giocatore di utilizzare le OST del titolo originale e di avere accesso ad una mappa del tesoro esclusiva. Resident Evil 4 Remake arriverà su console di vecchia e nuova generazione il 24 marzo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.