Resident Evil 4 Remake: l’attrice che darà il volto ad Ashley è una modella di Instagram

La modella olandese di Instagram Ella Freya ha recentemente rivelato che darà il volto al personaggio di Ashley nel remake di Resident Evil 4.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

La modella olandese di Instagram Ella Freya ha confermato che darà il proprio volto al personaggio di Ashley nel remake Resident Evil 4.

Il tanto atteso remake del quarto capitolo di Resident Evil è stato finalmente annunciato questa settimana, con un trailer di debutto che mostra il protagonista Leon Scott Kennedy alla ricerca della figlia del presidente degli Stati Uniti Ashely Graham.

Poco dopo la pubblicazione del trailer, la modella Freya ha confermato di esserci lei dietro la nuova Ashley presente nel trailer di rivelazione. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

https://twitter.com/Eriza_Freya/status/1532750962070282244

Quando ho visto il trailer, ho quasi pianto. Sono così felice in questo momento. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore.

In seguito, la modella ha rivelato di essere “felice per aver avuto modo di entrare a far parte della famiglia di Resident Evil“.

Freya è una modella che gestisce un account Patreon e Instagram. Occasionalmente trasmette anche videogiochi in live streaming sul suo canale YouTube.

È probabile che Freya abbia solo prestato il proprio aspetto per modellare Ashley nel remake di Resident Evil 4 e non parteciperà alle sessioni di doppiaggio. L’Ashely dell’originale Resident Evil 4 del 2005 era basata sulla modella Brooke Elizabeth Mathieson, ma era doppiata dall’attrice Carolyn Lawrence.

Resident Evil 4 Remake è stato presentato durante il recente PlayStation State of Play e la data d’uscita è stata fissata al 24 marzo 2023, salvo ipotetici rinvii. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e supporterà anche le funzionalità in Realtà Virtuale tramite il PlayStation VR2.

Secondo Capcom, il remake di Resident Evil 4 conserverà l’essenza del gioco originale ma, contemporaneamente, “introdurrà un gameplay modernizzato, una trama reinventata e una grafica vividamente dettagliata“.

L’originale Resident Evil 4 è uno dei titoli targati Capcom più apprezzati tutti i tempi, con vendite che contano un totale di 10,4 milioni di copie vendute sulle varie piattaforme.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.