Resident Evil 3, rilasciate nuove immagini del remake Capcom

Dopo l'annuncio ufficiale, sono stati rilasciati alcuni screenshot e immagini del remake di Resident Evil 3: Nemesis.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo gli insistenti rumor degli ultimi giorni, finalmente ieri, nel corso dello State of Play di Sony, Capcom ha ufficialmente annunciato Resident Evil 3, remake dell’omonimo videogioco uscito nel 1999. Nelle ore successive all’annuncio sono state rilasciate alcune immagini sia della modalità storia che di Resident Evil Resistance. Gli screenshot mostrano i protagonisti del gioco intenti a fronteggiare le orde di nemici.

Tra l’altro, abbiamo anche le prime immagini dei personaggi principali di Resistance che, lo ricordiamo, sarà un titolo online horror asimmetrico basato sull’universo della serie. Lasciandovi alle immagini, vi ricordiamo che Resident Evil 3 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 3 aprile del prossimo anno.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!