VideogiochiNews

Resident Evil 3 Remake: nuovi screenshot mostrano il Nemesis e altri nemici

Manca sempre meno all’uscita ufficiale di Resident Evil 3, l’atteso remake targato Capcom dell’originale titolo uscito nell’ormai lontano 1999. Nell’attesa di scoprire quali nuovi dettagli verranno aggiunti in questo remake, sono stati rilasciati alcuni screenshot che mostrano i protagonisti del titolo e, ovviamente, le immancabili creature nemiche.

Come detto poc’anzi, gli screenshot riportati dalla testata Gameinformer mostrano i due protagonisti Jill e Carlos e il terrificante Nemesis, nemico indiscusso del gioco. Sono anche presenti due nuovi nemici che sembrano essere ispirati Grave Digger e al Gamma Hunter. Prima di lasciarvi alla galleria di immagini che potete trovare qui di seguito, vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile dal 3 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nelle ultime ore Capcom ha inoltre dichiarato che la versione fisica del gioco subirà dei ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche