VideogiochiNews

Remedy: registrato il marchio Alan Wake’s Return

Alan Wake, titolo prodotto da Remedy, non ha mai venduto quanto sperato ma comunque nel corso degli anni è diventato un cult per il mondo dei videogiochi ed in molti hanno sperato in un sequel.

Remedy

Al momento l’azienda è alle prese con il completamento del titolo Quantum Break e sulla prossima release ma comunque l’interesse del gioco di Sam Lake e soci non è un mistero. Nei giorni scorsi Lake aveva dichiarato della possibilità di vedere un sequel e la registrazione del marchio aumenta i rumor.

Sul database dell’European Union Trademark, il 23 febbraio l’azienda ha registrato il marchio Alan Wake’s Return e comprende le categorie dei videogiochi, giocattoli e produzioni televisive. Restate collegati con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti futuri.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche