NewsVideogiochi

PlayStation VR spiegato da Sony

Il mondo ormai è in fermento per l’arrivo di quest’anno del PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale prodotto da Sony.

playstation vr

Secondo l’azienda il nuovo visore per la realtà virtuale arriverà tra circa un paio di mesi e a raccontarci tutte le caratteristiche tecniche di questo prodotto è Richard Marks, il ricercatore di Sony, in un video. Per conoscere il prezzo e la data di rilascio ci vorrà ancora un po’.

La guerra sul mercato dei visori sta per cominciare dove ci sarà anche Oculus Rift di Microsoft e quello realizzato da Valve. Sony perciò dovrà prepararsi a dominare il mercato come sta facendo in questo momento con la PlayStation 4. Quanti di voi lo acquisteranno? Fateci sapere.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche