Ennesimo rumor riguardo un possibile Remake di Final Fantasy VII affiora sulla rete, che sia l’ennesimo vicolo cieco o forse c è tutto sommato una punta di verità sotto sotto .
Tutto ha inizio con un affermazione del presidente di CyberConnect2 a riguardo di un progetto su cui vorrebbe realmente lavorare, ebbene si, il remake di Final Fantasy VII.
Ormai su questo fantomatico remake girano da anni (forse si è raggiunto un decennio) le più disparate teorie, rumors e quant’altro. Quindi perché questa affermazione di CyberConnect2 ha un potenziale di verità ? Semplicemente perché la software house è al momento già impegnata in un titolo spin-off del leggendario Jrpg ovvero Final Fantasy VII G-Byke.
Ora che l’affermazione del presidente di CyberConnect2 sia una maniera velata per far presagire qualcosa o sia solo una sparata dettata dalla reale voglia di poter lavorare su un progetto di un tale calibro, solo il tempo potrà dircelo. Ma è possibile che con tutte le richieste che ci sono per questo remake sia mai che la Square Enix in questo periodo di Remake e versioni HD ci accontenti in qualche modo ?
Voi gradireste che lo sviluppo di questo Final Fantasy VII Remake fosse affidato a CyberConnect2 oppure no ?