VideogiochiNews

Region Trailer di The Witcher 3: Blood and Wine!

A fine mese, ad un anno esatto dalla sua uscita nel 2015, potremo finalmente mettere le mani sull’ultima espansione di The Witcher 3, ovvero Blood and Wine. Questo secondo DLC è attesissimo dai fan, perchè oltre a concludere definitivamente le vicende di Geralt, che saluteremo con molta mestizia, Includerà un’area totalmente nuova nel gioco: la regione di Toussant.

the witcher 3 blood and wine

Bella e soleggiata, a differenza della Temeria e della Redania non è afflitta da guerre o da pestilenze, e al contrario delle Skellige, vige una civiltà ordinata e pacifica. Questa è la premessa che ne fa Dandelion, il bardo cantore delle gesta del White Wolf, che arriverà in questa regione con il migliore degli auspici, ma troverà ad aspettarlo un segreto sopito nell’ombra. Guardate bene il trailer per capire di cosa stiamo parlando, rilasciato sul canale ufficiale del gioco su Youtube:

La fiorente area ci catapulterà in una storia che, ci scommettiamo, ci farà rimanere ore incollati allo schermo, oltre ovviamente alla solita vagonata di quest secondarie, aree da scoprire, bauli del tesoro da aprire, e chi più ne ha più ne metta. Alle radure bagnate dal verde dell’erba, illuminati da una luce accogliente, si oppone la città di Toussant, un vero e proprio gioiello, fatto di palazzi bianchi e piazze piene di colori. Di certo un posto dove non rimpiangerete ne la tenuta del Barone Rosso, ne Novigrad.

Ricordiamo che l’espansione di The Witcher 3, Blood and Wine, richiede di avere una partita almeno al livello 34, altrimenti, come già successo per Hearts of Stone, Il gioco genererà un Geralt idoneo automaticamente, in caso non disponiate dei requisiti. L’espansione uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 31 Maggio.

 

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche