fbpx
NewsVideogiochiTecnologia

Spyro Reignited Trilogy: un drone sputafuoco per celebrare il lancio del gioco

Activision ha creato il primo drone di Spyro a grandezza naturale, in grado di sputare fuoco! Primo nel suo genere, il drone  sta volando attraverso gli Stati Uniti per celebrare l’imminente lancio del videogioco Spyro Reignited Trilogy il prossimo 13 novembre. Spyro registrerà le sue avventure sui suoi canali social come potete vedere nel video ad inizio pagina; il drone sa anche parlare e recitare frasi famose del gioco.

Per l’occasione Michelle Fonseca, responsabile marketing di Activision ha dichiarato:

Non vediamo l’ora che i fan avvistino il fantastico drone Spyro sputafuoco. Dovranno tenere pronti i telefoni per immortalare Spyro durante il suo viaggio. Spyro the Dragon è un classico della cultura pop e siamo entusiasti di far vedere questo amato personaggio ai suoi fan in occasione del lancio della serie recentemente rimasterizzata, Spyro Reignited Trilogy

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy  è un remake dei primi tre capitoli della serie Spyro the Dragon, contenente le versioni rimasterizzate di Spyro the Dragon (1998), Spyro 2: Gateway to Glimmer (1999) e Spyro: Year of the Dragon (2000), e sarà disponibile dal 13 novembre per Playstation 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE  XDefiant ha una data d'uscita ufficiale
Fonte:
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %