Redfall supporterà il crossplay ed avrà diverse difficoltà

In un QnA su Twitter la pagina ufficiale di Redfall ha dato altre informazioni riguardo il multiplayer del gioco fra crossplay e difficoltà.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Sviluppato da Arkane Studios e in arrivo il prossimo 2 maggio, Redfall sarà a tutti gli effetti la prossima IP di Bethesda ad essere lanciata sul mercato e, come prevedibile, la curiosità dei fan più accaniti è veramente molta. In attesa di maggio sono sicuramente molti i mezzi utilizzabili per lenire la voglia di sapere dei videogiocatori desiderosi di ricevere novità sul gioco e, il più recente, è stato un breve QnA postato dalla pagina Twitter ufficiale di Arkane Studios in cui nuove informazioni riguardanti la modalità multiplayer di Redfall sono state rivelate.

Come tutti i recenti videogiochi di Microsoft il gioco supporterà al 100% il crossplay fra tutte le piattaforme da cui è possibile accedervi. Che il vostro gruppo di cacciatori di vampiri abbia scaricato Redfall da Xbox, Steam, Game Pass o Epic Games sarà comunque possibile giocare tutti assieme.
redfallAltra importante informazione riguardante le dinamiche di gioco è inerente alla difficoltà; Redfall può essere giocato tanto in singleplayer quanto in multiplayer fino ad un team di quattro giocatori e la difficoltà sarà quindi gestita in base a questo, più sarà forte e numerosa sarà la squadra più forti e numerosi saranno i nemici in modo che il gameplay risulti sempre equilibrato e mai noioso. Che dire, Bethesda è generalmente una certezza e, consci che anche stavolta è presente la solita grande attenzione ai dettagli, non vediamo l’ora di mettere le mani sulla sua IP tutta nuova marchiata Arkane Studios.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.