Red Faction Guerrilla: il titolo old-gen riceverà una versione rimasterizzata

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Il vecchio titolo Red Faction Guerrilla, originariamente uscito nella scorsa generazione di console, riceverà, un po’ a sorpresa, una versione rimasterezzata. Quest’ultima verrà chiamata Re-Mars-Tered Edition e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite la piattaforma Steam), sebbene non sia stata ancora rilasciata una data di uscita.
Per l’occasione THQ Nordic ha pubblicato un trailer – che potete trovare qui sotto:

Interessante sarà l’offerta per tutti coloro che avevano già acquistato il titolo su PC, precisamente sulla piattaforma Steam. Attraverso lo store online di Valve sarà possibile scaricare gratuitamente il titolo se già in possesso della versione originale, acquistata in precedenza sul negozio digitale.

Che ne pensate? Credete che sia un titolo per cui vale avere una remastered?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.