Red Dead Redemption potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Il sito ufficiale di Red Dead Redemption sembra nascondere un dettaglio che suggerisce l'arrivo dell'attesa remastered su Nintendo Switch

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Si vocifera ormai da diverso tempo di un ritorno in grande stile del primo Red Dead Redemption: un’ipotesi che fa sognare i fan e terrorizza la concorrenza che sembra essere stata confermata dall’ennesima indiscrezione.

Come riportato da alcuni utenti di Twitter, il sito ufficiale di Rockstar e, in particolare, del primo Red Dead Redemption ha subito un aggiornamento molto sospetto. 

Il sito ufficiale di Red Dead Redemption ha cambiato alcune schermate, aggiornando anche alcuni pulsanti che indirizzano agli store di varie piattaforme: alcuni utenti hanno scoperto che è presente (ma nascosto) un pulsante dedicato alla Nintendo Switch.


All’interno del sito, inoltre, è stato individuato un nuovo logo per Red Dead Redemption: l’ipotesi dell’imminente arrivo di una remastered si fa sempre più reale.

Red Dead Redemption non è mai uscito su una console Nintendo ma le indiscrezioni che vi abbiamo riportato sembrano suggerire che la remastered del primo capitolo possa arrivare sull’ibrida della casa di Kyoto.

Vi ricordiamo che, per il momento, non sono stati fatti annunci ufficiali da parte di Rockstar o degli sviluppatori della serie in merito all’esistenza di questa fantomatica Remastered di Red Dead Redempion ma le indiscrezioni cominciano ad essere di un numero considerevole.

Alcuni insider ipotizzano che il gioco verrà rilasciato a sorpresa nel corso di questo autunno: sarà vero? E su quali piattaforme arriverà? Le informazioni, da prendere con le pinze, suggeriscono una volontà di diffondere e far conoscere questo amato gioco a tutti i tipi di gamer.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.