VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: venerdì uscirà la companion app ufficiale per iOS e Android

Con un comunicato stampa ufficiale Rockstar rivela la data ufficiale d’uscita della companion app dell’atteso Red Dead Redemption 2. Da quello che si legge nel comunicato ufficiale questa interessante app si connetterà direttamente alle vostre PlayStation 4 e Xbox One mentre state giocando, e vi fornirà informazioni alternative in tempo reale sul proprio dispositivo mobile.

Come se non bastasse l’app potrà essere utilizzata per scorrere la mappa, ingrandire i punti d’interesse e impostare mete, il tutto per rendere l’esperienza videoludica del titolo ancora più coinvolgente e interattiva. Di seguito un’estratto del comunicato:

Sfuggi alla legge, dai la caccia ai tuoi nemici, trova l’emporio più vicino e altri luoghi d’interesse con la mappa interattiva della Companion app ufficiale di Red Dead Redemption 2.
La Companion app di Red Dead Redemption 2 si collega direttamente alla tua PlayStation 4 o alla tua Xbox One mentre giochi, fornendo informazioni interattive in tempo reale sul tuo dispositivo mobile. Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android, l’app permette di scorrere e ingrandire la mappa, impostare mete o contrassegnare aree d’interesse con un semplice tocco dello schermo, assistendoti nell’esplorazione e nella scoperta del vastissimo mondo di Red Dead Redemption 2.
Leggi il diario di Arthur Morgan, che si aggiornerà con nuove voci e illustrazioni man mano che progredisci nella storia di Red Dead Redemption 2.
red dead redemption 2
L’app mostra in tempo reale sul tuo dispositivo anche le informazioni vitali di Arthur Morgan, permettendoti anche di rimuovere l’interfaccia di gioco dallo schermo. In più, consente di leggere il diario di Arthur, monitorare le statistiche tramite il Social Club, consultare il manuale completo in formato digitale e una versione opzionale della Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback, e altro.
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche