Red Dead Online: la beta sarà disponibile verso la fine di novembre

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha rivelato al popolo videoludico che Red Dead Online, componente online di Red Dead Redemption 2 non ancora disponibile nel gioco base, verrà lanciato con una beta pubblica durante la fine di novembre. Proprio in ragion di ciò, è stato anche reso noto che Rockstar Games andrà rilasciando nuove informazioni a riguardo nel corso dei prossimi giorni, il tutto al fine ultimo di meglio preparare i giocatori a ciò che il team ha in mente per tale modalità.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.