Razer è diventato lo sponsor ufficiale del team Seoul Dynasty di Overwatch

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

L’Overwatch League sta coinvolgendo un impressionante numero di giocatori e fan appassionati del celebre sparatutto di Blizzard, e le occasioni per cavalcare un’onda mediatica del genere non mancano di certo. Razer ha colto la palla al balzo, ed ha immediatamente stretto una partnership con il team favorito, i Seoul Dynasty: essendo diventato il loro sponsor ufficiale, i giocatori interessati utilizzeranno d’ora in poi le piattaforme professionali targate Razer. Riportiamo di seguito alcuni passi del comunicato ufficiale:

La passione e la dedizione necessarie per dare vita a un’organizzazione vincente nel lungo periodo hanno fatto sì che l’intesa biennale con KSV eSports e Seoul Dynasty fosse una formalità. I team e i giocatori di KSV eSports sono tra i più talentuosi e professionali di tutto il panorama degli esport. La partnership con Razer garantisce ai nostri atleti l’accesso a periferiche di altissima qualità per dare seguito al successo dell’organizzazione oggi e in futuro.

Potrebbe essere solo il primo di molti accordi del genere, perciò prepariamoci a vederne delle belle. Voi state seguendo l’Overwatch League?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.