VideogiochiNews

Rayman Origins è gratis su Ubisoft Store per un periodo limitato

Per festeggiare i 35 anni della compagnia Ubisoft sta rilasciando diversi titoli gratis all’interno del suo Store, con Rayman Origins l’ultimo che si è aggiunto, nella sua versione per PC, attraverso il client Ubisoft Connect. Il titolo sarà riscattabile gratuitamente e senza metodo di pagamento, per poi poterlo avviare e installare anche in un secondo momento.

Dopo il recente arrivo di Anno 1404Splinter Cell Chaos Theory come giochi gratuitiè ora il turno di Rayman Origins come gioco gratis per un periodo limitato, per festeggiare i 35 anni di Ubisoft. La compagnia infatti dallo scorso 2 novembre ha iniziato a festeggiare rilasciando gratuitamente alcuni titoli, che una volta riscattati saranno per sempre legati al vostro account.

Il titolo, uscito a novembre 2011, riprende alcuni dei punti chiavi del gameplay caratteristici della saga di Rayman, dando inoltre la possibilità di poter giocare con altre 3 persone in co-op, così da aumentare il divertimento. I livelli sono divisi in 4 categorie diverse, che varieranno sia il gameplay che le difficoltà da affrontare.

Oltre allo stesso Rayman saranno presenti anche altri personaggi della saga, insieme a delle variazioni di costumi, che permetteranno di poter affrontare i vari livelli con un diverso tipo di costumi. Questa possibilità permetterà di poter avere più amplia scelta quando si gioca in modalità cooperativa, così da potersi divertire tutti insieme.

https://twitter.com/Ubisoft/status/1470773262246424584?s=20

Alcuni leak riguardanti un altro titolo Ubisoft sembrano anticipare la data e i contenuti del nuovo DLC riguardante Assassin’s Creed Valhallah, di cui è stato recentemente annunciato un evento crossover. Al momento la compagnia non ha rilasciato informazioni ufficiali, che molto probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Rayman Origins sarà gratis fino al prossimo 22 dicembre alle ore 10, orario italiano, così da poterlo aggiungere alla vostra libreria Ubisoft Connect senza costi aggiuntivi o necessità di immettere una modalità di pagamento. Una volta riscattato sarà vostro e potrete installarlo in qualsiasi momento, senza nessun problema.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche