Rainbow Six Siege: annunciata la finalissima del più grande torneo italiano

Grazie alla collaborazione tra PG eSports e Ubisoft, il 15 dicembre si terrà la finale dei Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2019.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo moltissimi scontri disputati a partire dall’inizio dello scorso mese, molto presto potremo finalmente vedere la finalissima dei Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2019. Stiamo parlando di un torneo competitivo nato grazie alla collaborazione dell’associazione italiana che agisce nel mondo dell’eSports PG eSports, e dalla software house autrice dello sparatutto tattico Ubisoft. L’ultimo incontro si terrà all’Infront Studio di Milano, ed inizierà alle ore 14:00.

Se siete amanti del famosissimo sparatutto impostate sin da subito le opportune sveglie, dato che sarà inoltre possibile assistere all’intera competizione sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six Siege Italia, comodamente dalle case di tutto il mondo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.