Raiders of the Broken Planet sarà disponbile dal prossimo settembre

Dal 22 settembre sarà disponibile Raiders of the Broken Planet gratuitamente. In contemporanea uscirà anche la prima campagna a 9,99 euro.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le informazioni dettagliate su Raiders of the Broken Planet rilasciate qualche mese fa, il team di MercurySteam ha finalmente deciso di rivelare la data d’uscita del titolo: arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 settembre. Il prologo verrà rilasciato gratuitamente ed includerà due lunghe missioni, oltre un discreto numero di personaggi con la possibilità di giocare sia in modalità single player che multiplayer online. In contemporanea a questa uscità sarà possibile anche acquistare la prima campagna del gioco, Alien Myths, al prezzo di 9,99 €.

Raiders of the Broken PlanetSono previste altre tre campagna nel corso del 2017, da pubblicare a intervalli regolari: Wardog Fury, Hades Betrayal e Council’s Apocalypse. Mentre raccogliamo ulteriori informazioni e qualche video gameplay direttamente dal GamesCom 2017 vi lasciamo al breve video trailer pubblicato da MercurySteam. Se ancora non lo avete fatto potete collegarvi cliccando QUI al sito ufficiale Raiders of the Broken Planet per tenervi aggiornati.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!