Raggiunti i 10 milioni di subscribers per World of Warcraft

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Grazie alla nuova espansione Walords of Dreanor, World of Warcraft si prepara a vivere una seconda giovenizza: già i numeri impressionanti di vendite al day one con 3,3 milioni di copie piazzate, Blizzard è riuscita a riaccendere la passione per il suo MMORPG aumentando la quota di iscritti fino ai 10 milioni.

warlords-of-draenor-1920x1200

 

Infatti vi ricordiamo come ad Agosto la quota dei giocatori che aveva sottoscritto l’abbonamento a WOW era scesa a 6.8 milioni per risalre ai 7,4 di fine Settembre fino ai 10 milioni attuali. Non un record assoluto in quanto già grazie a Mists of Pandaria si era raggiunta questa quota nel 2012 e anche nel 2010 quando si raggiunse il picco di 12 milioni di utenti sottoscritti.

Non possiamo che fare le nostre congratulazioni a Blizzard per aver riportato tutto questo interesse sul suo titolo di punta che sembra non farsi pesare più di tanto i suoi 10 anni ( che compirà il 23 Novembre ).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.