Che Devil May Cry 5 sia uno dei titoli più attesi del prossimo anno non ci sono dubbi. Proprio per questo motivo Capcom ha voluto pubblicare un video Testimonial, durante il quale i fan che hanno avuto la fortuna di provare la demo raccontano le loro prime impressioni.
Nel corso del video, che troverete postato per voi come sempre in testa all’articolo, i fan hanno espresso tutte le loro prime impressioni e le loro emozioni nel ritrovare i personaggi che più hanno caratterizzato l’intera saga. I fan, si sono soffermati molte volte sulla splendida realizzazione tecnica, sembra che la grafica e il gameplay siano tornati ai giusti fasti, e si dicono certi della grande riuscita di questo nuovo Devil May Cry 5.
In molti hanno invece sottolineato quanto sia stato bello poter utilizzare Nero, abbattendo così tutte le diffidenze che c’erano sulla nuova meccanica di Devil Breaker. Secondo queste testimonianze è stato assolutamente impeccabile l’utilizzo del personaggio e delle nuove dinamiche, grazie ad una grande profondità in ogni combattimento.
Sembra proprio che Capcom c’è la stia mettendo tutta nel realizzare questo quinto capitolo e speriamo solo non ci deluda. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che DMC 5 è previsto in uscita nel corso del prossimo 8 marzo 2019 in versione PS4 e Xbox One.