Pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Heroes Ultimate Mission X

#BandaiNamco ha pubblicato da poco il primo trailer ufficiale del suo ultimo #DragonBallHeroesUltimateMissionX

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna Bandai Namco ha pubblicato sul suo canale ufficiale giapponese YouTube, il primo trailer dedicato al particolare e nuovo Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, il terzo capitolo della ormai longeva serie di videogiochi sviluppati esclusivamente per i cabinati e per Nintendo 3DS. La società ha rivelato che in questo nuovo capitolo, i giocatori potranno affrontare ben 36 missioni giocabili oltre ad avere la possibilità di creare un proprio team, composto da un massimo di cinque carte.

Il roster di questo piccolo spin-off della serie, comprende la bellezza di 240 personaggi, che andranno dagli intramontabili Goku e Vegeta fino ad arrivare ad alcuni personaggi inediti che fino ad oggi non hanno ancora mai fatto la loro apparizione nella longeva saga videoludica. Purtroppo non ci sono tante notizie oltre a quelle che vi abbiamo da poco raccontato, ed è per questo che preferiamo non annoiarvi e lasciarvi direttamente alla visione del primo trailer ufficiale del piccolo ma interessante Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, che troverete postato per voi proprio qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=110&v=a-ngoXCkD70

Se avete trovato interessante il trailer di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, vi lasciamo anche il link del sito ufficiale del titolo all’interno del quale potrete scoprire qualcosa in più rispetto al trailer che avete appena visto.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!