Pubblicate tante nuove immagini di Final Fantasy XIV Stormblood

Square Enix ha pubblicato ieri una galleria ricca di immagini dedicate unicamente all'attesa espansione di Final Fantasy XIV Stormblood

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri la grande software house giapponese, Square Enix, ha ufficialmente pubblicato alcune interessantissime immagini, artwork e modelli 3D dei protagonisti dell’attesa nuova espansione di Final Fantasy XIV Stormblood. La società molto attiva in questo periodo ha così dopo la pubblicazione ufficiale di un benchmark utile a valutare la compatibilità del gioco con il nostro PC (segui il link) ha mostrato un po i muscoli con la lunghissima galleria di immagini che come sempre troverete postata per voi in calce all’articolo.Final Fantasy XIV StormBloodDunque se anche voi siete fan della serie e vi state ancora divertendo online con Final Fantasy XIV, non perdetevi le immagini di Stormblood, espansione annunciata nel corso del Fan Fest 2016 e che verrà pubblicata ufficialmente dal prossimo 20 giugno nelle esclusive versioni PC e PlayStation 4, perché la versione PlayStation 3 chiuderà presto i battenti.

Vi auguriamo una buona visione.

Dopo avervi deliziato con le nuove immagini del titolo, siamo curiosi di conoscere le vostre impressioni riguardo l’attesa espansione che come ben saprete apporterà notevoli implementazioni come il livello massimo, nuove aree da esplorare, nuovi item, nuovi posti di lavoro ma che soprattutto rinnoverà il sistema di combattimento del titolo. Attendiamo impazienti le vostri considerazioni in merito.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!