fbpx
News

Disponibile il supporto su PS4 Pro e Xbox One X per The Evil Within 2

Continuano ad arrivare aggiornamenti per molti titoli ora supportati dalle due console mid-gen di Sony e Microsoft, PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Il gioco in questione è il recente The Evil Within 2 che, secondo quanto riportato da WCCFTech, ha ricevuto una serie di migliorie grafiche: su PlayStation 4 Pro la risoluzione nativa è salita a 2240 x 1260, mentre su Xbox One X a 3200 x 1800. In entrambi i casi è previsto l’upscaling a 4K sui monitor compatibili, e per quanto riguarda il frame rate si parla invece di 1080p.

Niente male, insomma, per un titolo ancora fresco che vede ricevere così presto il supporto sulle due console di punta delle due storiche compagnie rivali. Ricordandovi che Xbox One X uscirà domani, 7 novembre, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa news riguardante il supporto di GTA V sulla console sopracitata.

LEGGI ANCHE  OD: trapelano nuovi dettagli sul gioco di Hideo Kojima
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %