VideogiochiNews

Private Division: annunciata una collaborazione con Moon Studios, League of Geeks e Roll7

Nelle ultime due generazioni videoludiche, gli studi indipendenti sono diventati sempre più popolari grazie alle possibilità offerte dai negozi digitali. Negli ultimi anni abbiamo perfino assistito a diverse collaborazioni tra grandi publisher e questi piccoli ma amati team, e proprio quest’oggi stiamo parlando di una di queste situazioni. Private Division, uno sottosezione gestita da Take Two Interactive Software, ha infatti annunciato l’intenzione di pubblicare i prossimi titoli in sviluppo presso gli studi di Moon Studios (Ori and the Blind ForestOri and the Will of the Wisps), League of Geeks (Armello) e Roll7 (OlliOlli e Laser League). Di seguito la dichiarazione di Michael Worosz, conosciuto anche come il vice presidente e capo della divisione in questione:

Le nostre partneship con Moon Studios, League of Geeks e Roll7 ci permette di ampliare il roster di Private Division grazie ad alcuni dei migliori talenti creativi di tutto il mondo videoludico. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di questi sviluppatori esperti, cosi da fornirli il nostro supporto e permettere di realizzare al meglio le loro visioni creative.

Take Two Interactive Software non si è fermata qui, e infatti ha effettivamente anticipato a cosa i tre team di sviluppo stanno attualmente lavorando. Più precisamente stiamo parlando di un nuovo Action RPG da Moon Studios, una nuova IP dai ragazzi di League of Geeeks e un gioco nello “stato di flusso” in sviluppo presso Roll7. Purtroppo non è stato diffuso alcun trailer o immagine dei prodotti in questione, anche perché sono tutti progetti allo stato embrionale che sperano di rilasciarli entro la fine dell’anno fiscale del 2022. In ogni caso la compagnia ha promesso come in futuro scopriremo maggiori dettagli su questi misteriosi titoli attualmente in lavorazione. Nell’attesa di quel momento, vi consigliamo di dare uno sguardo alle nostre recensioni di Ori and the Will of the WispsLaser League.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche