I primi voti dell’ultimo Lego Star Wars Il risveglio della Forza

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

I primi voti del titolo da poco approdato sul mercato mondiale di videogiochi dedicato alla famosa saga di Star Wars, fantasticamente interpretato dai simpaticissimi Lego sono arrivati. Le varie testate sono state più o meno omogenee nel giudizio di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, che si è assestato su un ottima media di voti oscillanti tra un altisonante 8,5 ad un ottimo 7.i primi voti lego star wars 1Vediamo intanto i giudizi apparsi in rete fino ad oggi:

  • Game Informer – 85
  • God is a Geek – 75
  • GameSpot – 70
  • VideoGamer – 70

Non male queste prime impressioni sull’ultimo titolo di LEGO, che ha ben impressionato la critica sperando di riuscire ad imporsi anche nelle vendite per ottenere un risultato tutto sommato meritato. Noi come sempre abbiamo già pronta la recensione di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, alla quale manca solamente qualche piccolo gustoso particolare da raccontarvi in più del titolo. Rispettiamo i voti delle altre testate, ma aspettate di confrontarlo col nostro.

Nel mentre attendete la nostra recensione definitiva vi ricordiamo che sul sito potete leggere molte informazioni riguardanti questo ultimo titolo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!