Pokkén Tournament: il controller per Wii U

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Pokkén Tournament sarà disponibile in Giappone a partire dal 18 marzo 2016. Per questa occasione, Hori ha deciso di realizzare uno speciale controller per Wii U che riprenda le caratteristiche della versione coin-op, privo di stick analogico, e sarà dotato di D-pad e di ben dieci pulsanti (A, B, X,Y, Start, Select, ZL, ZR e due tasti soprastanti). Esso sarà venduto al prezzo di 3480 yen (26 euro circa) e ricorderà un po’ il Pro Controller.

Pokkén Tournament

Nella data d’uscita del titolo sarà disponibile nei negozi anche il bundle con la console Wii U, comprendente Pokkén Tournament, carta Amiibo di Mewtwo Nero e una scheda riassuntiva con tutte le mosse e le azioni di gioco.

 

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.