Pokemon World Championship 2v2 – Analisi Finale

Marcello Santucci
Di Marcello Santucci Lettura da 2 minuti

La finale 2v2 disputata fra Se Jun ParkOmari Travis é stata piena di colpi di scena: tra Megaevoluzioni, abilità e mosse; il fulcro di questa battaglia é stato il fantastico uso di Se Jun Park del suo Pachirisu, un Pokemon dalle ottime statistiche difensive e con un’ottima velocità, con la sua abilità Assorbivolt, se viene colpito da un attacco elettrico recupera il 25% dei PS massimi e grazie alla combinazione di mosse Sonoqui, che sposta gli attacchi degli altri Pokemon su di lui, e  grazie a Superzanna, che riduce i PS correnti dell’avversario del 50%, il nostro finalista é riuscito a creare un mostriciattolo hiperdifensivo, grazie alle sue statistiche e alla sua abilità, ma anche aggressivo, grazie a Superzanna.

10394621_10203580964196982_2751726776410357255_n

Questo scontro é stato apprezzato in tutto il mondo dopo anni, Se Jun Park ha dimostrato che la tattica e la strategia in questo gioco sono fondamentali, e il fattore sorpresa non é da poco. Insomma basta con i Pokemon OverUsed, iniziamo a usare il cervello e creiamoci una nostra personale squadra competitiva come ha fatto il super vincitore del torneo.

Qui sotto metto il video della diretta, se lo avete già visto, sicuramente vi farà piacere rivederlo, altrimenti guardatelo, sono sicuro che vi farà impazzire e tenere incollati allo schermo!

Un saluto da Sogeking88 e alla prossima 😀

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)