Pokemon Sole e Luna ha rappresentato una svolta importantissima per l’immortale saga di Nintendo, tanto da essere stato apprezzato dai fan più di quanto ci si potesse aspettare; gli stessi, come da tradizione, sono in attesa del famoso terzo capitolo che da sempre mescola e innova quanto fatto di buono.
Un Pokemon Stella, dunque, che faccia da ponte con quella che sarà la nuova generazione di mostriciattoli.
Inutile dire che la fiducia degli appassionati in questo E3 2017 non si è piegata di fronte alla notizia dell’assenza di Nintendo alla convention di Los Angeles, ma anzi! Si sono riversate sul web diverse teorie che vedrebbero l’annuncio di Pokemon Stella come cosa certa. Due teorie, queste, non di certo incontestabili, ma senza dubbio interessanti:
- Come detto in precedenza, l’arrivo di un tradizionale terzo capitolo della generazione è piuttosto probabile, ma la cosa più interessante è che potrebbe essere sviluppato per Switch;
- Nintendo ha dichiarato di essere a lavoro su parecchi titoli, anche capaci di piazzare numeri enormi nei dati di vendita. È lecito pensare, dunque, che uno di questi sia proprio Pokemon Stella.
Che dite? Siete d’accordo oppure sono solo frutto di enorme fantasia? Fateci sapere!