VideogiochiNews

Pokémon Luna: trailer del simbolo sulla fronte di Lunaala

Lunaala, per chiunque non lo sapesse, è uno dei due Pokèmon leggendari di settima generazione che è situato sulla copertina di Pokémon Luna e, grazie a un trailer giapponese di cui vi riportiamo in calce alla notizia, finalmente si può far luce sul suo simbolo abbastanza singolare localizzabile sulla fronte del pipistrello leggendario.

https://www.youtube.com/watch?v=Smpu8RZn3xc

Come si può vedere dal trailer, precisamente al 27° secondo e in un lasso di tempo ridotto, sulla fronte di Lunaala compare quello che avrebbe l’aria di essere un possibile terzo occhio della creatura; vi riportiamo nella parte sottostante a questo paragrafo anche il momento esatto del trailer di quando viene mostrato l’elemento incriminato. In ogni caso, non rimane dunque che aspettare la sua uscita prevista, insieme ovviamente a Pokémon Sole, per il 23 novembre 2016 in esclusiva per Nintendo 3DS se si vuole far luce su questo particolare misterioso della creatura leggendaria.

Pokémon Luna

Sapevate che il 2 giugno prossimo verranno svelati nuove e importanti dettagli relativi a Pokémon Sole e Luna? Ovviamente non mancheremo a comunicarvi sulle nostre pagine tutte le novità e gli aggiornamenti correlati sui prossimi due titoli di Game Freak!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    1 Comment

    1. Intanto tra lo staff si semina il panico e la discordia a causa dei pro e i contro popplio vero? Hahaha

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche