VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: altri dettagli in arrivo a breve!

Stando da quanto riportato sull’account Twitter giapponese di Pokémon, verranno rilasciate tra non molto altre informazioni importanti per Pokémon Sole e Luna; per la precisione, la compagnia rivelerà tali dettagli il 2 giugno prossimo, senza però specificare di cosa possono trattarsi. Un modo abbastanza chiaro per attirare l’attenzione di molti appassionati che attendono con pazienza di sapere maggiori novità sui due titoli in arrivo.

Pokèmon Sole

Quello che attualmente si sa dei due nuovi titoli della serie sono i nomi e le identità degli starter (Rowlet, tipo erba/volante; Litten, tipo fuoco; Popplio, tipo acqua), l’aspetto dei leggendari che si trovano, come di consueto, nelle rispettive copertine, nuovi Pokémon, nuova regione e una nuova avventura da percorrere. Inoltre, si avrà anche la possibilità di trasferire i propri Pokémon delle versioni Rosso, Blu e Giallo in Pokémon Sole e Luna per mezzo della Pokémon Bank. Per approfondire l’argomento degli starter, vi rimandiamo a un nostro precedente articolo in questo link.

Pokémon Sole e Pokémon Luna faranno il loro debutto il 23 novembre 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS. Che cosa pensate di aspettare da questa data programmata dalla compagnia per rivelare al pubblico nuovi e importanti dettagli? Nell’attesa di ciò, commentateci la vostra risposta a caldo se volete!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche