Pokémon Go: Giratina è apparso nei raid di tutto il mondo

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
Lettura da 1 minuti

Giratina, Pokémon leggendario di quarta generazione, è apparso nei raid di tutto il mondo! E vi rimarrà fino al prossimo 22 novembre. Per sconfiggere questa nuova creatura nei raid di Pokémon Go, il numero di partecipanti consigliato è di almeno sei persone, ma con una squadra composta da giocatori di livello alto (dal 38 in su) sarà possibile sconfiggerlo anche con un minor numero di partecipanti. Giratina è un Pokémon di tipo drago/spettro, e di conseguenza nei raid soffrirà molto gli attacchi di tipo buio, folletto, ghiaccio, spettro e drago, per cui sarà preferibile usare Pokémon come Dragonite, Rayquaza, Salamance, Latios, Latias e Mewtwo.

Vi ricordiamo che l’app di Pokémon Go è disponibile gratuitamente per dispositivi mobili Android e iOS.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.