Pokemon: Annunciato l’episodio Delta di Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Pokémon Omega AlphaLa Nintendo insieme alla The Pokemon Company hanno pubblicato da poche ora un nuovissimo trailer riguardante Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha che presenta l’introduzione di un episodio Delta.

L’episodio Delta di Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha, non è altro che una storia extra nella quale dovremo salvare dall’impatto di un gigantesco meteorite la regione di Hoenn.

Per riuscire nella nostra missione oltre a poter combattere nello spazio aperto grazie alle mega evoluzioni dei nostri Pokemon, ritroveremo per l’occasione anche una vecchia conoscenza, Deoxys.

Tra le novità dei nuovi due titoli, troveremo una zona “miraggio”, nella quale sarà possibile incontrare e catturare dei nuovi Pokemon Leggendari tra i quali troveremo: “Raikoe, Entei e Suicune.

La notizia più importante però è che per poter accedere all’episodio Delta di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà necessario possedere l’Eon Ticket.

Non si hanno ancora notizie per ottenere l’Eon Ticket via StreetPass in Italia, ma a breve verranno rilasciate, per questo vi ricordiamo di rimanere con noi per non perdere l’occasione di vivere l’episodio Delta di Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Come sempre il trailer dedicato alla puntata Delta lo troverete in fondo all’articolo, vi auguriamo una buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!