PlayStation Plus: svelato il primo gioco gratis per novembre 2021

Nel corso del nuovo State of Play targato Sony, abbiamo potuto ammirare un nuovo gioco gratis del PlayStation Plus di novembre 2021.

Andrea Pellicane
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo State of Play di ottobre 2021 targato Sony non ha solamente mostrato ai giocatori moltissimi importanti titoli, visto che la compagnia ha anche confermato il primo gioco gratis per il mese di novembre 2021 che sarà incluso nel PlayStation Plus: First Class Trouble. Il titolo sarà riscattabile dal 2 novembre al 6 dicembre.

Parliamo di un titolo che permette ai giocatori di dubitare dei propri amici nel profondo, visto che si tratta di un’esperienza investigativa asimmetrica, che cavalca in parte il grande successo ottenuto da Among Us spaziando però molto dall’opera targata Innersloth.

Trovate tutti i dettagli del titolo all’interno della nostra anteprima dedicata, a cui potete accedere attraverso questo link, ma vi rimandiamo anche alla nostra intervista agli sviluppatori.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.