PlayStation Plus Extra e Premium: scovato un gioco gratis Ubisoft per agosto 2022?

Il leaker BillbilKun nelle ultime ore ha anticipato l'arrivo di un titolo targato Ubisoft nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Sappiamo già che la selezione di tutti i giochi PlayStation Plus si espanderà nel mese di agosto con una sfilza di titoli appartenenti alla serie Yakuza, tra cui Yakuza 0, Yakuza: Kiwami e Yakuza: Kiwami 2.

Questi saranno disponibili per tutti membri di PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium per il download, oltre a Yakuza: Like a Dragon, attualmente disponibile per i membri del livello di abbonamento PlayStation Plus più basso, ossia l’Essential.

Tuttavia, il famoso leaker di Dealabs BillbilKun nelle ultime ore ha anticipato l’arrivo nel catalogo di un altro titolo che verrà reso disponibile a partire dal 16 agosto 2022. Il gioco in questione, stando a tale indiscrezione, dovrebbe essere Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.

Ghost Recon Wildlands

È interessante notare come il titolo in questione sia stato recentemente confermato per Xbox Game Pass, e di conseguenza non è da escludere che il videogioco targato Ubisoft possa effettivamente approdare anche sul servizio di Sony e PlayStation.

La lista ufficiale dei nuovi contenuti PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium per il seguente mese dovrebbe essere annunciata mercoledì 10 agosto, quindi se Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands dovesse effettivamente fare il suo debutto sul servizio lo sapremo dei prossimi giorni.

Nel frattempo, per coloro che sono abbonati solo al livello Essential, i titoli gratuiti del mese di agosto sono il già citato Yakuza: Like a Dragon, Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e Little Nightmares.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.