VideogiochiNews

PlayStation Now: svelati i giochi gratis per gennaio 2022

Con l’arrivo del nuovo anno, PlayStation ha da poco svelato i nuovi giochi gratis che arriveranno sul servizio in abbonamento Now a gennaio 2022, per iniziare l’anno nel modo migliore. I giochi saranno disponibili per tutti gli abbonati a partire da domani 4 gennaio, per tutti gli abbonati al servizio.

Come già precedentemente confermato da Sony stessa in passato, Final Fantasy XII: The Zodiac Age è uno dei titoli gratuiti all’interno del servizio, l’ultimo della lunga lista presentata. A questo incredibile JRPG si aggiungono anche molti altri titoli, tra cui Mortal Kombat 11, recentemente gratuito all’interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

Per gli appassionati di titoli roguelike, Fury Unleashed è il titolo che fa per voi, essendo caratterizzato da una grafica simile a quella di un fumetto, dove sarà possibile affrontare l’avventura da soli o in compagnia, con utenti online o in coop locale. L’intera storia servirà per far capire al vostro creatore che c’è ancora speranza per voi, nonostante il vostro creatore pensi il contrario.

Altro titolo da giocare con i propri amici è Unturned, un sandbox open-world caratterizzato da un mondo infestato da zombie, che cercheranno di mettere fine alla vostra incredibile avventura. Potrete giocare in coop locale o online, per un massimo di 24 utenti connessi, grazie ai server dedicati.

Per chi invece preferisce giocare da solo, Super Time Force Ultra offre la possibilità di poter utilizzare il tempo a proprio piacimento, così da poter creare situazioni in cui potrete combattere insieme a voi stessi orde incredibili di nemici. Potrete assumere il controllo di 19 personaggi unici, i quali saranno catapultati in 6 periodi temporali differenti, dall’antichità al futuro.

Infine, per poter concludere la lista di giochi gratis su PlayStation Now per gennaio 2022, arriva Kerbal Space Program: Enhanced Edition, un simulatore di programma spaziale con simpatici alieni, che cercheranno di esplorare lo spazio. Sarà vostro compito quello di riuscire a creare veicoli in grado di orbitare attorno ai pianeti, magari riuscendo anche a tenere l’equipaggio in vita.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche