fbpx
VideogiochiNews

Amazon Prime Gaming: svelati i giochi gratis di gennaio 2022

Con l’arrivo del nuovo anno Amazon Prime Gaming ha da poco annunciato la lista di giochi gratis che saranno disponibili a gennaio 2022, per tutti gli abbonati al servizio. I titoli saranno riscattabili a partire dal prossimo 4 gennaio, così da iniziare il nuovo anno con il piede giusto, nel segno del gaming.

Mentre il recente leak ha anticipato i giochi gratuiti per PlayStation PlusAmazon Prime Gaming presenta la sua lista personale di giochi, che comprende alcuni titoli molto interessanti. I 5 giochi saranno riscattabili a partire da sabato 1° gennaio, così da iniziare al meglio il nuovo anno.

Il primo dei giochi gratis di Amazon Prime Gaming per gennaio 2022 è Abandon Ship, un gioco strategico in tempo reale nel quale dovrete affrontare una nave nemica in mare aperto, con tutti i problemi e le difficoltà che potrete aspettarvi durante una tempesta. Ma i combattimenti non si fermano ad altre navi, dovrete anche affrontare mostri marini che cercheranno di farvi affondare, il tutto in tempo reale.

Per rimanere sempre in tema acquatico, In Other Waters vi permetterà di esplorare un mondo sottomarino alieno, in una maniera totalmente diversa dal solito poiché interpreterete un’intelligenza artificiale. Sarà infatti vostro compito aiutare la ricercatrice Ellery Vas nella sua scoperta di questo nuovo mondo, con il quale non potrete interagire direttamente.

 

Trov

Inizialmente uscito solo in modalità VR, Paper Beast: Folded Edition è adatto a qualsiasi tipo di schermo e vi permetterà di poter avventurarvi nei luoghi più inesplorati di internet, dove si è venuta a creare la vita. Sarà vostro compito decidere come poterla far evolvere, come creare nuove creature e un mondo completamente nuovo.

LEGGI ANCHE  OD: trapelano nuovi dettagli sul gioco di Hideo Kojima

Da molti considerato il seguito spirituale di Theme HospitalTwo Point Hospital è uno dei gestionali più particolari in circolazione, nel quale dovrete gestire appunto un ospedale, tra malattie rare, incidenti e molto altro. Caratterizzato dalla stessa ironia del famoso titolo uscito nel 1997, questo nuovo gioco metterà alla prova la vostra pazienza e la vostra capacità nel gestire un ambiente di lavoro.

Uscito a settembre del 2017, WRC 7, anche conosciuto come WRC 7 FIA World Rally Championshipè un simulatore di corse di rally, che ha avuto recensioni piuttosto contrastanti al momento della sua uscita. Da molti non considerato all’altezza di altri titoli, si distingue comunque nel riproporre l’esperienza di corse in situazioni estreme, caratterizzate da decisioni prese all’ultimo secondo.

Trovate qui di seguito la lista completa di tutti i giochi gratis di Amazon Prime Gaming per gennaio 2022:

  • Abandon Ship
  • Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
  • In Other Waters
  • Paper Beast – Folded Edition
  • Star Wars Jedi: Fallen Order
  • Total War: Warhammer
  • Two Point Hospital
  • World War Z: Sftermath
  • Wrc 7 FIA World Rally Championship
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %