VideogiochiNews

PlayStation Now: leakati due nuovi giochi gratis di novembre 2021?

Stando a un commento sul forum francese Deadlabs, sarebbero stati leakati due nuovi giochi gratis di PlayStation Now per novembre 2021, insieme a quelli che potrebbero arrivare sul servizio PlayStation Plus. I due titoli non sono stati ancora ufficialmente annunciati, ma sembra che lo saranno a breve, stando all’utente.

Attraverso lo stesso thread che anticipava i giochi di PlayStation Plus, Celeste e Mafia: Definitive Edition sembrerebbero in arrivo su PlayStation Now, andando così ad ampliare ancora di più l’incredibile libreria. Al momento Sony non ha rilasciato nessuna notizia ufficiale in merito, anche se la conferma potrebbe arrivare molto presto.

Chiunque fosse interessato a questi due giochi potrebbe anche approfittare del recente sconto al 50% per l’abbonamento annuale, un’offerta che sarà disponibile solo per un periodo limitato. Potranno usufruire del prezzo diminuito solo gli utenti che non hanno un abbonamento attivo o che non l’hanno rinnovato.

Uscito a settembre dell’anno scorso, Mafia: Definitive Edition è il remake dell’omonimo gioco uscito nel 2002 e gode di aggiornamenti grafici, di gameplay e l’introduzioni di nuove meccaniche. Il titolo, di cui potete leggere qui la nostra recensione, ha apportato aggiornamenti anche alla storia principale, senza però sconvolgere l’equilibrio dell’intera serie.

Mafia Definitive Edition

L’altro titolo anticipato invece è Celeste, il platformer indie uscito nel 2018 e molto apprezzato da tutta la critica, che lo ha definito come una delle esperienze di gioco essenziali. Creato originariamente in 4 giorni durante un game jam, l’opera è stata poi ampliata e distribuita in maniera completa, vicendo moltissimi premi sia per la storia che per l’incredibile musica che l’accompagna.

Inoltre vi ricordiamo che GTA 3: The Definitive Edition arriverà presto sul servizio in abbonamento, come da poco annunciato direttamente da Sony, che sottolinea come sarà presente solo il terzo capitolo e non tutta la trilogia. Se il leak si rivelerebbe vero, allora altri due titoli si andrebbero ad aggiungere alla già amplia libreria di giochi gratis su PlayStation Now.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche