PlayStation Classic: non saranno aggiunti nuovi giochi dopo il lancio

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

PlayStation Classic, aggiornata qualche giorno fa da Sony Interactive Entertainment, permetterà di rivivere la leggendaria epoca di metà anni ’90, quando la prima console a 32 bit fece il proprio ingresso sul mercato, rivoluzionando il concetto stesso di videogame.

Sulle pagine di IGN.com, un portavoce di Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente confermato che:

Non ci sono piani per aggiungere nuovi contenuti a PlayStation Classic dopo il lancio.

Quindi, possiamo solo tenere le dita incrociate e sperare che nella lista completa dei 20 titoli che saranno venduti con la piccola console, siano presenti anche i giochi che più desideriamo. Inoltre, è stato confermato che PlayStation Classic non permetterà agli utenti di accedere al PlayStation Network. Sarà quindi una console esclusivamente pensata per il gioco offline, senza il supporto ai Trofei.

Fino da ora sono stati svelati soltanto 5, dei 20 giochi in totale: Final Fantasy VII, R4 RidgeRacer Tipe 4, Tekken 3, Jumping Flash e Wild Arms.

PlayStation Classic sarà venduta al prezzo di 99,99 euro a partire dal prossimo 3 dicembre.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!