VideogiochiNews

PlayStation 5: è arrivato il momento del pre-order?

L’autunno è il periodo più caldo per gli amanti dei videogiochi. Si avvicinano le uscite tanto attese, si sperano in notizie che possano fare chiarezza sui titoli più belli. Insomma, questo è il momento in cui tutto può succedere e le carte sono ancora in tavola. Nulla è definitivo. E in questo limbo di fremente attesa, Sony lascia trapelare alcuni dettagli sulla nuova PlayStation 5. La data di uscita potrebbe essere molto vicina, come accennato da alcuni dettagli, ma qualcosa un altro elemento potrebbe far ben sperare la community: il pre-order della console.

È previsto per domani un annuncio molto importante da parte di Sony, durante il quale si dovrebbe proprio parlare del lancio del pre-order. L’uscita ufficiale era stata definita in maniera criptica per “holiday 2020“, anche se nuovi rumors sembrano fissare la data al 13 novembre. A parlare del lancio del pre ordine è Game, il più grande rivenditore di giochi inglese, suscitando subito ulteriore fermento da parte della community. Inutile dire che l’attesa di PlayStation 5 è a livelli vertiginosi, viste anche le esclusive che ha annunciato nel tempo.

Sony ha sempre cercato di essere un passo avanti ai propri competitor, ce la farà anche questa volta? Stando alle comunicazioni ufficiali, Xbox Series X farà la sua apparizione sul mercato prima della console rivale, cercando di intercettare nuovi clienti e videogiocatori. Mossa azzardata o meno, Microsoft punta a presentare prima il proprio prodotto. Forse ha ancora qualche asso nella manica, ma non bisogna escludere che lo stesso valga per Sony. Siamo ancora in balia di scelte di marketing in cui tutto può avvenire e la strategia si adatta alle decisioni prese dal rivale. Non resta che aspettare e i fan di PlayStation possono solo sperare che domani venga avviato ufficialmente il pre-order della console. Si deciderà tutto nelle prossime settimane, ormai è solo questione di tempo.

Che ne pensi?

Mi Piace
0
Ahah
0
Siiiii!
0
Nooo
0
Grrrr
0
Yuri Rossi
Leggo e scrivo tantissimo, vivo in un GDR. Non sono molto fortunato con il D20. Da grande voglio essere Batman.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi