PlayStation 4: Sony si scusa per il ritardo della riparazione con un regalo

Nelle scorse ore è emerso che Sony ha offerto un simpatico regalo a un utente per scusarsi del ritardo relativo alla riparazione della sua PlayStation 4.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

È passato molto tempo da quanto l’utente pnut88 ha riscontrato problemi sulla sua PlayStation 4 Pro a tema God of War, per poi decidere di inviarla all’assistenza di Sony per ricevere supporto e vederla riparata in poco tempo. Purtroppo, forse a causa del coronavirus, l’azienda nipponica ha consegnato l’hardware solamente pochi giorni fa, inviando tuttavia un pensiero personalizzato per scusarsi riguardo ai tempi di attesa non previsti. Parliamo nello specifico del videogioco sportivo MLB The Show 20, assieme anche a una lettera e a un piccolo post-it personalizzati, dove il nome dell’utente è ovviamente oscurato per motivi di Privacy. Vi alleghiamo la foto qui di seguito: PlayStation 4 MLB The Show

Caro possessore di PlayStation

Grazie per aver continuato a supportare PlayStation, i suoi prodotti e i suoi servizi in questi periodi di difficoltà senza precedenti. Come simbolo per mostrare il nostro apprezzamento per il tuo supporto abbiamo incluso una copia di MLB The Show 20 per farti divertire.

Stai al sicuro e grazie ancora

Con sincerità, il team dei servizi PlayStation

Una lettera sicuramente piacevole che accompagna la PlayStation 4 Pro riparata dell’utente, con la quale potrà certamente passare il tempo in questo periodo di quarantena. Fa sicuramente piacere vedere come la compagnia voglia mostrare la sua vicinanza, seppur con le ovvie dovute distanze.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.