Platinum Games: gioco sulle TMNT in sviluppo?

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Che Platinum Games avesse un debole per i marchi storici era una cosa nota, che le Teenage Mutant Ninja Turtles avessero sempre avuto non pochi problemi con i videogiochi lo era altrettanto; perfino i fan più accaniti, dopo tantissimi titoli dalla dubbia riuscita, stavano iniziando a perdere le speranze.

Dopo il ritrovamento di una strana pagina sembrerebbe però che gli sviluppatori di Bayonetta siano intenzionati a ridare finalmente splendore alle vecchie testuggini antropomorfe.

Platinum Games

La classification board australiana parrebbe infatti contenere un rating dedicato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, titolo sviluppato da Platinum Games.

Che sia arrivato il momento di gustare un po’ di buona pizza su next generation?

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror