PG Esports annuncia la nuova Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Con un comunicato ufficiale PG Esports ha da poco annunciato una nuova interessantissima competizione, la: Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup. Questo nuovo torneo organizzato da PG Esports, è strutturato per sfidare i partecipanti all’interno di alcune filiali bancarie Intesa Sanpaolo distribuite in tutta Italia con ovviamente il bellissimo videogioco di carte collezionabili Hearthstone.

Questa competizione inoltre darà l’accesso ad un account completamente sbloccato all’interno del quale tutte le collezioni di carte saranno disponibili e utilizzabili dai giocatori in maniera del tutto gratuita. La prossima tappa in vista di questo evento si terrà a Milano, presso la filiale di Intesa Sanpaolo di Corso Garibaldi 86, rinnovata nel segno dell’apertura e della condivisione degli spazi, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 del 2 ottobre. In questa location si disputerà l’ultimo Qualifier, ovvero il torneo di qualificazione per accedere alla finalissima, da cui uscirà un solo vincitore, il miglior giocatore milanese di Hearthstone.

La finale di questa interessante competizione sarà giocata direttamente nel corso della Milan Games Week, all’interno dell’imponente PG Arena, nella quale 16 fra i migliori giocatori si contenderanno un montepremi di ben 6.000 euro.

Siete pronti a lanciarvi in questa grande sfida? Le iscrizioni sono aperte direttamente sul sito Https://hearthstonecup.pge.gg/.  Accorrete in tanti, anche perché potrete trovare anche noi all’interno della Milan Games Week.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!